Le migliori bevande dissetanti che fanno perdere peso
Frutta & Verdura, Salute & Benessere

Le migliori bevande dissetanti che fanno perdere peso

Ogni aspetto va curato nei minimi dettagli per perdere peso. Diversi sono i fattori che possono consentire ad un individuo di ritrovare la forma fisica perduta, e tutti sono di vitale importanza. Per prima cosa, bisogna stare molto attenti all’alimentazione, con la scelta dei cibi giusti per potersi sentire meglio con se stessi. Quindi, non ci si può dimenticare dell’attività fisica. Infine, massima attenzione va prestata alle bevande dimagranti. Ed è proprio su queste ultime che abbiamo scelto di concentrarci. Forse non tutti sanno che le bibite, oltre a rinfrescarci, fanno in modo che il nostro metabolismo funzioni al meglio senza alcun rischio. Scopriamo insieme quali sono le migliori bevande fatte in casa per dimagrire.

Le migliori bevande dimagranti

Entriamo nei particolari e diamo un’occhiata alle bevande che dovrebbero essere inserite in una dieta last minute. La lista è davvero molto interessante e ogni bibita può essere inserita semplicemente in frullatore per assolvere fino in fondo la sua missione dissetante, oltre a migliorare la nostra salute. 

1. Caffè verde

Partiamo da una soluzione abbastanza classica. Questo tipo di caffè riduce l’assimilazione dei grassi ed è sicuramente una Le migliori bevande dissetanti che fanno perdere pesodelle bevande fatte in casa per dimagrire più interessanti in assoluto. È sufficiente sostituirlo al caffè classico e verificare a poco a poco gli effetti positivi, dovuti ad una minore concentrazione di caffeina e ad una presenza cospicua di vitamine e sali minerali. In questo modo, dimagrire nel giro di un arco di tempo limitato non è impossibile.

2. Bevanda con pepe e limone

La realizzazione di questa bevanda fai da te è estremamente semplice e non richiede un’elevata esperienza. Bisogna prendere un bicchiere d’acqua e un limone. Va spremuto quest’ultimo fino a creare il tipico succo, che poi deve essere diluito all’interno dell’acqua stessa. Fondamentale è inoltre l’aggiunta del pepe nero, che consente al nostro organismo di assorbire le sostanze nutritive presenti in ogni alimento con maggiore rapidità. E anche la digestione può trarne un grande giovamento.

3. Succo di pomodoro e peperoncino

Questa è un’autentica sorpresa. È sufficiente mescolare un po’ di succo di pomodoro, del peperoncino in polvere e un po’ di succo di mezzo limone. Tutto va poi diluito nel ghiaccio per rendere la bibita estremamente dissetante e fresca. Ed è così che si possono ricevere numerose vitamine e una lunga serie di minerali energizzanti. Tra le sostanze più utili, segnaliamo il calcio, il fosforo, il ferro, la vitamina A e la vitamina C. Un prodotto davvero immancabile per ogni tipologia di dieta last minute, dalle proprietà davvero entusiasmanti.

4. Tisana al prezzemolo e al limone

Di solito le tisane sembrano ben poco adatte al periodo estivo e nella maggior parte dei casi vengono servite molto calde. Tuttavia, questa ricetta entra di diritto nel discorso delle bevande dimagranti che possono essere assimilate anche a basse temperature. Le foglioline del prezzemolo presentano un’elevata concentrazione di sali minerali, in grado di svuotare il nostro corpo dai liquidi in eccesso. Ovviamente non dobbiamo lasciare in secondo piano gli effetti positivi del succo di limone, un ottimo digestivo. Bastano cinque minuti di infusione per assumere una bibita ideale.

5. Arancia, limone, carota e mela

Stavolta abbiamo a che fare con una delle bevande fatte in casa per dimagrire tra le più ricche di vitamine in assoluto. Prima si prendono le carote, poi le si mescolano alle mele. Quindi si aggiungono i succhi di arancia e di limone per dare vita ad un prodotto energizzante da urlo. È una ricetta molto meno calorica di quanto si possa pensare e fa in modo che durante l’inveLe migliori bevande dissetanti che fanno perdere pesorno si mantenga un colore simile a quello dell’abbronzatura. Le sostanze vanno inserite ad una ad una senza l’utilizzo della centrifuga. Un espediente utile per godere fino in fondo delle fibre presenti in ciascuno degli agrumi.

6. Bibita al tè verde e allo zenzero

Concludiamo questa piccola rassegna delle bevande dimagranti con un altro prodotto tutto da scoprire. Anche quest’ultima bibita è molto semplice da realizzare con un pizzico di bravura in materia di fai da te. Bisogna prendere un boccale d’acqua ed inserire al suo interno un pochino di zenzero. Può essere tritato o in polvere. A tutto ciò bisogna aggiungere un cucchiaio di tè verde. Ci vogliono solo quattro minuti per fare in modo che la bevanda possa entrare in azione, senza che assuma quello sgradevole sapore amarognolo. Con una tazza al giorno, il gioco è fatto.

Conclusioni per una dieta last minute

In generale, una buona dieta last minute deve essere corroborata dalle giuste bevande fatte in casa per dimagrire. Possiamo creare queste ultime direttamente a casa nostra e senza alcuna difficoltà, ricevendo in campo un gusto estremamente gradevole e garantendo ampi benefici al nostro organismo. Nel giro di poco tempo, tale assunzione può farci tornare in pieno peso forma e ritrovare lo smalto perduto dal punto di vita fisico. Al tempo stesso, i vantaggi si possono iniziare a sentire anche nella digestione e in una netta riduzione del gonfiore della pancia.

Canzone: Summer Paradise di Simple Plan ft. Sean Paul

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply