,

I migliori frullatori del 2015 per preparare le centrifughe

I migliori frullatori del 2015

La primavera sta arrivando e porta con sé tanta voglia di rinfrescare e depurare l’organismo. Nei banchi del mercato iniziano a spuntare golosi frutti colorati, come ad esempio le fragole e primizie di stagione. Possiamo quindi scegliere di ravvivare l’organismo con frullati e succhi di frutta preparati con le nostre mani, che ci offrono un pieno di vitamine e di sali minerali. Come sappiamo, in commercio sono disponibili degli elettrodomestici che centifugano oppure estraggono i succhi in modo preciso, ma essi presentano un costo purtroppo molto elevato. Se vogliamo prepararci un frullato, oppure un succo al volo, possiamo usare un frullatore, cercando di bere immediatamente la nostra preparazione per non fare evaporare le sostanze volatili presenti nella frutta.

Vediamo assieme quali sono i migliori frullatori del 2015 per preparare le nostre bevande, analizziamone il costo e anche le funzionalità:

I migliori frullatori del 2015
Philips HR2096/00 Avance Collection

3- Al terzo posto nel podio dei migliori frullatori del 2015 troviamo il Philips HR2096/00 Avance Collection, venduto al costo di circa 90 euro. Si tratta di un elettrodomestico che fa il suo dovere e che ha ricevuto molti giudizi positivi dagli internauti. Questo modello offre dimensioni abbastanza voluminose e si sviluppa verso l’alto, offrendo un bel bicchiere capiente da 1.5 litri, realizzato in vetro e accessoriato con una spatola che ci aiuta a versare in modo completo i nostri frullati nei bicchieri. Il Philips HR2096/00 Avance Collection offre 800 w di potenza. La potenza si rivela importante quando si desidera frullare senza aggiungere acqua o altri liquidi come il latte, in quanto le lame possono sminuzzare  e rendere in poltiglia anche la frutta e la verdura più ostiche e fibrose.

I migliori frullatori del 2015
Braun, il PowerBlend MX 2050

2- Al secondo posto dei migliori frullatori del 2015 incontriamo un modello della casa Braun, il PowerBlend MX 2050. Si tratta di un frullatore mediamente potente, offerto con un bel bicchiere in vetro temperato dalla capienza di 1.75 litri. 525w è la sua potenza, ma la sua forma particolare, ad otto, e la forza delle lame, permette di tritare con semplicità il ghiaccio e le lame in acciaio inox lavorano molto bene anche con la frutta e con la verdura. Se consideriamo il costo, circa 120 euro, possiamo giustificarlo con la potenza delle lame, con la grande sicurezza del sistema e, ovviamente, con la componentistica metallica tipica del brand, che sa rendere l’elettrodomestico duraturo. Si tratta, in definitiva, di un piccolo investimento che offre una resa eccellente nelle operazioni di ogni giorno.

I migliori frullatori del 2015
Ariete, il Blendy Metal 560

1- Al primo posto nel podio dei migliori frullatori del 2015 incontriamo un Ariete, il Blendy Metal 560. Si tratta di un elettrodomestico dal design futuristico, che presenta una buona potenza di 600 watt e viene venduto al costo di circa 90 euro. Perché l’abbiamo inserito fra i migliori frullatori del 2015? Perché propone un bicchiere di vetro solido, da 1.5 litri, che ci permette di conservare i succhi in un materiale salubre. Funziona bene con la frutta, con la verdura e anche con il ghiaccio e costa il giusto. In più ci offre facilità nell’impiego e un costo coerente: in definita si merita il podio dei migliori frullatori del 2015!

Canzone: Cogli la Prima Mela – Angelo Branduardi