,

Rhino-Correct, correttore nasale per un naso perfetto

rhino-correct

Rhino-Correct è il nuovo e innovativo correttore nasale che modifica la forma del naso, corregge gli inestetismi più diffusi e permette di riacquistare l’armonia del proprio volto senza dover ricorrere a costosi e pericolosi interventi di rinoplastica.

Si tratta di un tutore per il naso che sfrutta la pressione meccanica costante per modificare le cartilagini e permettere a chi lo utilizza di liberarsi dai difetti come il naso a patata, largo, cadente o con la gobba, in soli 30 giorni.

Rhino Correct funziona davvero per ritrovare l’autostima perduta ed un proprio equilibrio psico-fisico, come dimostrano le diverse opinioni e recensioni positive sul web.

L’alternativa rivoluzionaria alla rinoplastica

rhino-correct funziona
RhinoCorrect, correttore nasale

Un viso armonico è il sogno di tutti ed è fondamentale per sentirsi bene con se stessi e con gli altri. A volte basta un piccolo difetto od un inestetismo per causare disagi profondi che possono avere conseguenze anche sulla vita di relazione. Tra i problemi estetici più frequenti ci sono sicuramente quelli relativi al naso e sono davvero poche le persone che ne sono completamente soddisfatte. Il “naso perfetto” difficilmente esiste!

In questi casi, Rhino-Correct è un’alternativa del tutto naturale alla rinoplastica; si tratta di un correttore nasale in silicone che permette di rimodellare la forma del naso e correggere quei lievi inestetismi che inquinano la serenità di molti.

A chi serve questo correttore naso?

Il naso è la parte del volto che più frequentemente è soggetta ad inestetismi. Il “naso a patata” è il tipico naso grosso nella parte terminale, mentre il “naso aquilino” ha un’andatura non lineare della parte superiore. Punta storta e sproporzionata per il “naso a punta”; il “naso gibboso” è invece il classico naso con la gobba. Questi sono solo i più comuni tra i difetti che interessano il naso.
Le cause possono essere genetiche, traumatiche o, molto più semplicemente, dovute all’età. Il naso, infatti, come tutte le altre parti del corpo, tende a calare con gli anni a causa della forza di gravità.

Fino a poco tempo fa l’unico modo per poter correggere difetti e inestetismi del naso era la rinoplastica, ma da oggi, grazie a RhinoCorrect, si può evitare. Tutti coloro che sognano di raddrizzare e assottigliare il naso e di eliminare il “gibbo”, termine scientifico che definisce la gobba, sono gli utilizzatori ideali di questo correttore nasale.

Correttori nasali: come evitare la rinoplastica

L’uso costante di Rhino-Correct per almeno 30 giorni sarà possibile ottenere i seguenti risultati:

  • alzare la punta del naso;
  • raddrizzare lievi storture del naso,;
  • correggere la gobba;
  • ristringere la punta del naso a patata;
  • assottigliare il naso
  • ripristinare la simmetria del volto.

Come funziona?

Rhino-Correct è un nuovo dispositivo che è stato studiato solo in tempi recenti, ma negli Stati Uniti è già diventato un must have che spopola tra la gente. Questo piccolo correttore nasale infatti agisce direttamente sul tessuto cartilagineo sottostante che ha funzione di struttura di appoggio del naso. La cartilagine è flessibile ed elastica e si modella sotto la pressione del tutore nasale Rhino-Correct. Il correttore apporterà via via piccole modificazioni, grazie alle quali si riusciranno a raggiungere i risultati sperati senza dover ricorrere ad una rinoplastica.

Rhino Correct correzione naso
Rhino Correct per la correzione del naso

 

Rhino Correct come si usa

L’utilizzo di Rhino-Correct è molto semplice: è sufficiente, infatti, indossarlo almeno 15 minuti tutti i giorni per cominciare a vedere risultati in poco tempo. Le istruzioni mostrano con chiare figure qual è la direzione lungo la quale va posizionato il correttore nasale affinché si possano ottenere i migliori risultati. I cuscinetti in silicone sono regolabili tramite rotazione e permettono di adattare la clip a qualsiasi forma abbia il naso.

L’iniziale senso di fastidio, causato soprattutto dal fatto che bisogna respirare con la bocca mentre lo si indossa e dal leggero indolenzimento che lascia, sparirà nel giro di pochi giorni.

Le testimonianze di chi ha usato Rhino-Correct

Correggere i difetti e gli inestetismi del naso non è certo cosa semplice. Quindi è più che legittimo un po’ di scetticismo riguardo all’effettiva efficacia di Rhino-Correct.
La miglior certificazione dell’efficacia di questo correttore nasale è data dalle testimonianze di chi l’ha provato e ne è rimasto entusiasta.

Donatella di Siena, per esempio, conferma che, grazie all’uso corretto e costante di questo clipper nasale, l’antiestetica gobbetta che la tormentava e rendeva storto il suo naso è quasi sparita e il suo naso è molto più dritto ed affilato.

Laura di Domodossola, invece, dichiara che il suo naso stava cominciando a “calare” per l’età. Per quanto la cosa la mettesse a disagio, non aveva nessuna intenzione di fare la rinoplastica per un difetto così lieve e fondamentalmente natural. Così ha comprato questo correttore nasale per provare, partendo dal presupposto che tentare non le sarebbe costato nulla. Oggi si ritrova ad avere il naso che aveva a vent’anni, perfettamente dritto e sottile.

rhino-correct opinioni
RhinoCorrect: i risultati

Come è realizzato questo correttore nasale

Questo esclusivo rimedio che si pone come la più innovativa alternativa alla rinoplastica ha la forma di una clip per il naso, esattamente come quelle che si usano in piscina per non farci entrare acqua dentro. Nella parte della “molla” ci sono dei cuscinetti regolabili realizzati in orthogel, uno speciale silicone appositamente studiato e dermatologicamente testato, che comprime la cartilagine rimodellandola nel tempo.

Il materiale con cui è realizzato questo correttore nasale è ipoallergenico ed è dunque indicato per tutti i tipi di pelle.

Rhino Correct controindicazioni

Rhino-Correct non presenta nessuna controindicazione in quanto non contiene medicinali ed è realizzato con materiali di altissima qualità. L’azione che svolge è di tipo meccanico e la conformazione anatomica del correttore nasale consente che possa essere adattato a qualsiasi naso.

Cosa dicono i medici?

Da quando Rhino-Correct è arrivato sul mercato, ha contribuito a rivoluzionare il mondo della chirurgia plastica, fino ad oggi considerata l’unica soluzione possibile per ottenere un risultato soddisfacente.
La rinoplastica è però pur sempre un’operazione chirurgica, che comporta rischi e dolore; gli stessi chirurghi plastici esperti del settore hanno confermato l’efficacia di questo correttore nasale per risolvere i casi più lievi: il dott. Alessandro Carli, ad esempio, chirurgo plastico che può vantare un’esperienza più che ventennale nel settore, dichiara che Rhino-Correct rappresenta un’alternativa rivoluzionaria alla rinoplastica e lo consiglia caldamente.

rhino correct dove si compra
Rhino-Correct: dove acquistarlo

Rhino-Correct dove si compra ?

Questo correttore nasale non si trova nei negozi che vendono prodotti medicali nè si può trovare Rhino Correct in farmacia perché è un’esclusiva dell’azienda produttrice che ha sede negli Stati Uniti. Può essere dunque acquistato solo sul sito ufficiale Rhino-Correct, a disposizione scontato e quasi sempre in offerta speciale: è sufficiente compilare il modulo online inserendo i propri dati e seguire la facile procedura spiegata passo passo. Nel giro di 1-3 giorni lavorativi il pacco contenente la confezione di Rhino-Correct arriverà comodamente a casa: le spese di spedizione sono gratuite e il pagamento del pacco lo si può comodamente effettuare in contanti al momento della consegna.

Informazioni tecniche e prezzo di Rhino-Correct

Rhino Correct prezzo: questo tutore naso è accessibile per tutte le tasche e, con una piccola spesa, sarà possibile dire definitivamente addio ai problemi estetici del naso.

Il rivoluzionario dispositivo al momento è in offerta a 45 euro, e non più 69 euro. Un piccolo prezzo per risolvere definitivamente gli inestetismi del proprio naso, e tornare ad avere maggiore sicurezza in se stessi.
Come anticipato, non sarà possibile acquistare Rhino Correct Amazon né su altri siti, poiché il produttore segue la policy di vendita diretta ai propri clienti per evitare truffe, tentativi di imitazione e “bidoni”.

Rhino Correct istruzioni d’uso

Venendo alle caratteristiche tecniche di Rhino-Correct, il prodotto pesa appena 4 grammi, quindi è facilissimo da indossare e non provoca alcun fastidio dopo averci fatto l’abitudine.
La confezione invece ha dimensioni pari a 7 x 5 x 3 cm, e pesa 75 g. All’interno della confezione c’è un unico elemento che permette di ruotare i cuscini in silicone. In questo modo sarà possibile personalizzare il correttore nasale in base alla propria taglia e alle proprie esigenze.
In ogni caso, le istruzioni d’uso di Rhino-Correct sono facilissime. Basterà leggerle e seguirle puntualmente per avere risultati tangibili dopo pochi giorni dall’utilizzo.

Canzone: Bella di Jovanotti

Prodotti: Rhino-Correct