zeolite disintossicante
Naturalmente...in salute, Semi & Minerali

Zeolite: disintossicante naturale

La Zeolite è un minerale contenente tracce di silicio e di alluminio. Le zeoliti naturali si formano a causa dell’azione vulcanica, in un lasso di tempo che si protrae dai 50 a 50.000 anni per completare la formazione; quelli sintetici, invece, possono essere prodotti con velocità e uniformità migliorata. Questo prodotto ha trovato applicazione ed è largamente diffuso nella filtrazione dell’acqua, nella refrigerazione, nella costruzione, negli acquari e nella medicina alternativa. Gli integratori di zeolite sono disponibili in pillole e in forme liquida. In questo articolo, vediamo quali sono i benefici di questo minerale.

Zeolite: disintossicante naturale

La Zeolite è nota per avere una grande varietà di benefici per la salute. Secondo numerosi studi medico scientifici, la zeolite ha il potenziale di agire come chelante, ovvero come coposto organico in grado di rimuovere metalli pesanti dal corpo, migliorare la funzionalità epatica, bilanciare i livelli biologici del pH, migliorare il benessere generale, controllare le allergie e l’asma, migliorare la digestione e agire come antiossidante .

Zeolite: i 4 vantaggi più importanti

100% sicura e non tossica in qualsiasi uso: tutte le tracce del minerale sono completamente eliminate dal corpo entro 6-8 ore.; è totalmente sicuro da assumere in concomitanza con la maggior parte dei farmaci (purché non siano basati su metalli pesanti), ma come sempre dovresti consultare prima il tuo medico curante.

Rimuove metalli pesanti e tossine: la zeolite micronizzata ha la struttura molecolare perfetta per catturare e rimuovere metalli pesanti dal corpo senza rimuovere sali minerali sani. Molti assuntori di zeolite, hanno confermato sia un disintossicante naturale perchè in grado di aumentare l’energia e la vitalità dopo aver rimosso un accumulo di metalli pesanti.

Aiuta ad equilibrare i livelli di pH del corpo ad un’alcalinità sana: ogni volta che la zeolite microniccata viene introdotta nel corpo, è in grado di equilibrare i livelli di Ph leggermente alcalini (pH 7,35 – 7,45), livelli ottimali per il corpo umano. Inoltre, questo disintossicante naturale attrae e poi deposita i protoni in eccesso che causano acidità e in questo modo aiuta a prevenire numerose condizioni di reflusso acido, Candida e artrite.

La Zeolite è molto facile da assumere: la maggior parte dei prodotti di disintossicazione sono abbastanza complicati da assumere e molti devono essere iniettati direttamente nel sangue o somministrati con un clistere. La Zeolite lavora a livello cellulare, insapore ed inodore e può essere assunta a stomaco vuoto. 

I ricercatori hanno concluso che la zeolite, quindi, rappresenta un modo potenzialmente sicuro ed efficace per rimuovere i metalli pesanti tossici dal corpo attraverso una maggiore escrezione urinaria senza rimuovere quantità clinicamente dannose di elettroliti vitali. E tu, la conoscevi già?

Canzone: “Un poco di zucchero” di Mary Poppins

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply