cura della pelle creme flower's week
Cura della persona

La cura della pelle può regalare forti emozioni

Una delle prerogative di ogni donna è sicuramente il benessere e la salute della propria pelle. Per questo si va sempre alla ricerca di prodotti, anche fatti in casa, in grado di idratare, tonificare e rendere vellutata la pelle, così da nascondere o rallentare gli inevitabili segni del tempo.

La cura della pelle però non ha soltanto un fine terapeutico, prendersi cura di se stessi, infatti, è un toccasana non solo per il fisico, ma anche per il proprio stato mentale. Per questo motivo sempre più donne, ma anche uomini, vogliono coniugare il benessere fisico a quello psichico, utilizzando quelle che vengono definite creme emozionali, in grado di coinvolgere le diverse sfere delle emozioni. Esistono nuovi prodotti in commercio, spesso realizzati con ingredienti naturali al 100%, in grado di rilasciare sulla pelle delle intense sensazioni di benessere: per approfondire vedi qui.

I benefici delle creme emozionali

La nuova frontiera delle creme emozionali sta prendendo sempre più piede nell’universo del benessere e della cura della persona. Caratteristica fondamentale delle creme emozionali è quella di concepire in modo diverso il benessere della propria pelle, un concetto innovativo che nasce dalla commistione di ingredienti naturali al 100%.

Si tratta per lo più di creme energizzanti che offrono alla pelle un importante apporto energico, idratante e tonificante. Le creme emozionali sono antistress e hanno anche un alto potere antiossidante, regalando a chi le applica energia e buonumore. Le creme emozionali possiedono una doppia azione quella di trasmettere benefici evidenti all’epidermide e agire contemporaneamente agli stati d’animo dell’individuo. Un mix perfetto che garantisce un benessere totale a 360° nella più assoluta sicurezza per la propria pelle. In questo tipo di creme, infatti, sono utilizzati solo ingredienti naturali, così da garantirne l’utilizzo per tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili e inclini a frequenti stati allergici, arrossamenti e secchezza cutanea.

Le creme emozionali Flower’s Week

Flower’s Week ha lanciato la nuova linea di creme emozionali che sfruttano le preziose proprietà dei fiori, in particolare i Fiori di Bach associati alle Acque termali di Viterbo. Le creme emozionali Flower’s Week sono eccezionali per combattere i segni del tempo e svolgono un’ azione anti-invecchiamento.

Flower’s Week, grazie alle creme emozionali, esplora quelli che sono i benefici della floriterapia, attraverso un’ampia gamma di creme indicate per le diverse parti del corpo.

Le creme viso sono realizzate con prodotti naturali e idratanti, che hanno il compito di nutrire la pelle del viso e rilasciare una sensazione di benessere psico-fisico. La presenza dei Fiori di Bach nelle creme viso ha la proprietà di conferire alla pelle un effetto energizzante, antirughe e antinvecchiamento.

Anche le creme corpo sono biologiche al 100%, ideali sia per il benessere dell’uomo e della donna, garantisce un miglioramento della circolazione locale degli arti superiori e inferiori, riduzione della pelle a buccia d’arancia, conferisce maggiore elasticità alla pelle e stimola il tessuto rendendola più tonica e soda, oltre a garantirne un effetto purificante.

Flower’s Week ha pensato proprio a tutto, realizzando anche una crema mani biologia e senza parabeni: in grado di nutrire l’epidermide e garantire anche un’azione antimacchia e antinvecchiamento. Una soluzione perfetta per avere sempre mani morbide e vellutate anche nelle stagioni più fredde e secche.

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Rispondi