correttori nasali a confronto cosa sono e a cosa servono
Cura della persona

Correttori nasali a confronto: cosa sono e a cosa servono

Nella società moderna apparire è molto importante, di conseguenza l’aspetto fisico riveste un ruolo primario. L’estetica del proprio volto è il primo tratto da curare, poiché in genere è la prima cosa che si guarda quando si parla con una persona. Un tratto caratteristico del volto è il naso, che personalizza fortemente il viso.

Secondo alcune ricerche il 55% della popolazione mondiale non è soddisfatta del proprio naso. Per risolvere il problema si può ricorrere alla chirurgia plastica, con un intervento di rinoplastica oppure ai correttori nasali. La rinoplastica “sistema” il naso a patata o il naso storto, ma richiede un esborso economico non indifferente e lunghi patimenti fisici.
In alternativa si può “aggiustare” il proprio naso con il correttore nasale, un’apposita clip che corregge le imperfezioni in modo naturale. Sul mercato esistono diversi tipi di correttori nasali molto efficaci. Oggi prendiamo in considerazione due tra i più utilizzati: Rhino Correct e Nose Secret.

Correttori nasali a confronto

Cos’è il Rhino Correct

correttori nasali a confronti rhino correct

Rhino Correct

Rhino Correct è un correttore naso che viene direttamente dagli Stati Uniti. Si tratta di un clipper casalingo, fatto di ortoelio, capace di correggere la forma del naso. Per ottenere dei risultati visibili e tangibili basta utilizzare Rhino Correct ogni giorno per 15 minuti. Il tessuto cartilagineo del naso viene tirato gradualmente di 1-2 mm al mese. In tal modo si correggono gli inestetismi, dando al naso la forma desiderata. Rhino Correct funziona davvero, come testimoniano le opinioni positive di chi l’ha provato. 

Rhino Correct recensioni: questo prodotto è in grado di risollevare la punta del naso cadente a causa dell’età; ridurre la lunghezza del naso, risollevando la punta; restringere la punta del naso e le narici; levigare le sporgenze e la gobba sul ponte del naso; ripristinare la simmetria. Sul web tra le Rhino Correct opinioni, viene descritto come uno dei migliori prodotti sul mercato.

Cos’è Nose Secret

correttori nasali a confronto nose secret

NoseSecret

Nose Secret è un altro prodotto made in USA. Si tratta di una sorta di cosmetico naturale, che fornisce un lifting perfetto del naso senza necessariamente ricorrere alla chirurgia. NoseSecret è composto da un paio di stecche ricurve e confortevoli, da posizionare all’interno di ogni narice. La forma anatomica, unita al materiale flessibile del prodotto, consente una facile regolazione tra la punta e la base del naso senza alcun disagio. Grazie ad una leggera pressione, la stecca rimodellante solleva delicatamente la punta del naso, stringendo contemporaneamente le narici. Il risultato finale è un aspetto più raffinato e delicato del naso, armonizzando perfettamente il viso.

Questo correttore naso  funziona davvero, come testimoniano le persone che l’hanno provato. Le due stecche sono inoltre molto discrete, e si possono inserire e rimuovere in appena 20 secondi. Nose Secret si può usare anche tutti i giorni. Tuttavia è preferibile non usarlo quando si nuota, si dorme o in generale si pratica un’attività faticosa.

Come acquistare i correttori nasali?

Per acquistare entrambi i correttori nasali, è sufficiente recarsi sui siti di riferimento. Rhinocorrect.club ha una forma standard, mentre NoseSecret offre ai propri clienti tre modelli in base alle varie tipologie di naso. Si può acquistare Rhino Correct Amazon, anche in modalità “dupe”, cioè imitazioni che assolvono in pieno alle stesse funzioni del prodotto originale. É possibile acquistare in modalità “dupe” anche Nose Secret Amazon, ad un prezzo più contenuto rispetto all’originale.

Canzone: “Beautiful” di Christina Aguilera

Previous Post Next Post

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply Valgomed recensione: cos'è, come funziona, quanto costa e dove trovarlo 21 agosto 2018 at 11:32

    […] ANCHE: CORRETTORI NASALI A […]

  • Rispondi